SISTEMI RASOPARETE

Le nostre soluzioni a scomparsa offrono per ogni necessità, un valido strumento per personalizzare i vostri progetti, con il grande risultato estetico di far apparire solo lo spazio.

Le porte raso parete sono disponibili sia per cartongesso sia per intonaco. Vengono completamente assemblate e provate (anta e stipite), riducendo gli errori dovuti alla posa in opera del solo stipite separato dal pannello.

Lo stipite realizzato con profili in alluminio è adatto a ricevere tanto spessore di rivestimento, prevenendo l’insorgere delle crepe.

Anta e stipite sono preverniciati con fondo primer effetto intonaco pronti per i trattamenti di finitura.

Le porte raso parete, oltre ad essere elemento di passaggio funzionale tra due ambienti, si inseriscono in ogni ambiente mantenendo intatto lo stile e grazie ad una serie di espedienti tecnici garantiscono la massima resa estetica.

A Cave – Roma, un consulente sarà lieto di farvi esplorare la vasta gamma di soluzioni con le quali arredare e personalizzare la vostra abitazione.

rasoparete-logo2

I NOSTRI MARCHI

logo-sciuker
logo-agoprofil
logo-exea
logo-foa
logo-casali
logo-campesato7
logo-fossati
logo-mito
logo-rasoparete
logo-oikos
logodfm

CONSULENZA

La preventivazione è gratuita, un consulente sarà a vostra disposizione proponendovi le soluzioni che meglio si adattano alle vostre esigenze. Attraverso sopralluoghi, studiamo la fattibilità e valutiamo la soluzione ideale nel rispetto dei criteri di sicurezza e delle norme vigenti.

MONTAGGIO

La valorizzazione delle prestazioni e delle qualità del prodotto scelto è determinata da una corretta posa in opera. Scarozza Finestre e Porte si avvale di uno staff di dipendenti interni altamente qualificati sotto la direzione di uno dei due soci responsabili dell’azienda.

ASSISTENZA

Scarozza Finestre e Porte assicura al proprio Cliente l’assistenza pre e post-vendita. La professionalità e la cordialità del nostro Staff aiuterà il Cliente finale ad orientarsi tra le illimitate possibilità che il mercato offre.