DFM – ZANZARIERE PLISSETTATE

Dal 1979 l’azienda DFM opera sul mercato decorativo e dal 2003 su quello delle tende tecniche e zanzariere, con la massima attenzione verso la clientela e la tutela dell’ambiente

Grazie alle intuizioni di Sergio Marcantoni e al design di Lucia di Francesco, la DFM vanta una crescita importante in settori come quello delle zanzariere.

dfm-logo2

Ciò che differenzia l’azienda è la produzione non solo delle zanzariere avvolgenti con cassonetto, ma soprattutto delle zanzariere Plissettate con ingombro di mm 22.

Le zanzariere Plissettate presentano una vasta gamma di colori del profilo e di reti. Sono un sistema sicuro per bambini e portatori di handicap grazie alla guida bassa di mm 4, alla possibilità di bloccare lo scorrimento in ogni punto e all’assenza di molle che rende il prodotto docile e funzionale.

Le reti in tessuto poliestere sono disponibili in 10 colorazioni, con spalmatura per la protezione della privacy, con anti-polline oppure in abbinamento al serramento.

Tutti i prodotti sono studiati e realizzati con materiali e componenti italiani.

I NOSTRI MARCHI

logo-sciuker
logo-agoprofil
logo-exea
logo-foa
logo-casali
logo-campesato7
logo-fossati
logo-mito
logo-rasoparete
logo-oikos
logodfm

CONSULENZA

La preventivazione è gratuita, un consulente sarà a vostra disposizione proponendovi le soluzioni che meglio si adattano alle vostre esigenze. Attraverso sopralluoghi, studiamo la fattibilità e valutiamo la soluzione ideale nel rispetto dei criteri di sicurezza e delle norme vigenti.

MONTAGGIO

La valorizzazione delle prestazioni e delle qualità del prodotto scelto è determinata da una corretta posa in opera. Scarozza Finestre e Porte si avvale di uno staff di dipendenti interni altamente qualificati sotto la direzione di uno dei due soci responsabili dell’azienda.

ASSISTENZA

Scarozza Finestre e Porte assicura al proprio Cliente l’assistenza pre e post-vendita. La professionalità e la cordialità del nostro Staff aiuterà il Cliente finale ad orientarsi tra le illimitate possibilità che il mercato offre.