SCIUKER – STRATEK CITY

LA FINESTRA IN LEGNO ALLUMINIO – PIÙ 30% DI LUCE

La linea di finestre Stratek City prende il nome dalla rivoluzionaria tecnologia Stratec. Le finestre Stratek City sono in legno – alluminio con accoppiamento a 90° negli angoli a rilievo fugato, dei profili di alluminio (sistema brevettato), “pura espressione del design”.

Le finestre Stratek City si possono scegliere in 36 soluzioni tra essenze pregiate e colori, un ventaglio di soluzioni unico sul mercato. Questa possibilità di scelta concorre in maniera determinante all’arredo della casa, l’arredatore può spaziare e osare, anche coordinando con i mobili e gli altri elementi d’arredo.

Scegliere le finestre Stratek City significa non solo risolvere qualunque problema funzionale ed estetico, ma anche aumentare il valore dell’immobile. Protette all’esterno hanno una durata illimitata e non hanno bisogno di radicale manutenzione, ma solo di quella minima relativa alla pulizia ed al controllo della ferramenta.

Finestre in legno – alluminio con accoppiamento a 90° negli angoli, a rilievo fugato, dei profili di alluminio (sistema brevettato), ideale per le ristrutturazioni (massima luce, minimo ingombro anta e telaio). Sezione anta 68×68 mm; sez. telaio inf. 64×49; vetrocamera 28 mm basso emissivo; tripla guarnizione; zoccolatura doppia su balcone con soglietta h= 49 mm; ferramenta anti-effrazione 1° livello di sicurezza con chiusura perimetrale a più punti di bloccaggio e microareazione.

Dimensione ingombro e luci La Sciuker ha sviluppato un sistema di finestre in legno-alluminio specificamente studiato per le esigenze di risanamento e di rinnovo soprattutto per i centri urbani dove sono richieste ampie specchiature vetrate con minimo ingombro delle parti opache.

Il telaio esistente può non essere eliminato e fungere da falso telaio per essere completamente rivestito, rapidamente ed in tutta sicurezza, da quello nuovo S1 oppure S2.

  • Lamellare in Pino Finger Joint stratificato con tecnologia Sciuker certificata,in Teak, Ciliegio, Rovere, Zebrano.
  • Sezione 68 mm
  • Spessore 68 mm
  • Valore medio caratteristico della trasmittanza termica legno Uf= 1,5 W/m2K
  • Vetrocamera di 28 mm nominali, con basso emissivo – warm edge e Ug fino a 1,0 W/m2K
  • Isolamento termico ottimale finestra standard: Uw fino 1,2 W/m2K
  • Isolamento acustico fino a 43 dB (con opportuno vetraggio)
  • Tre guarnizioni di battuta
  • Ferramenta con cerniere Anta a ribalta, antieffrazione 1° livello di sicurezza, microareazione
  • Sigillatura vetrocamera esterna ed interna
  • Le applicazioni S1 e S2 relative al telaio sono realizzabili su tutte le linee Sciuker

TENONE INTERNO LEGNO
Anta a 45° con profilo piano e fermavetro minimale.

ACCOPPIAMENTO A 90°
Tale sistema consente di richiamare tutto il fascino dei tradizionali serramenti in legno accoppiati a 90° negli angoli.

I NOSTRI MARCHI

logo-sciuker
logo-agoprofil
logo-exea
logo-foa
logo-casali
logo-campesato7
logo-fossati
logo-mito
logo-rasoparete
logo-oikos
logodfm

CONSULENZA

La preventivazione è gratuita, un consulente sarà a vostra disposizione proponendovi le soluzioni che meglio si adattano alle vostre esigenze. Attraverso sopralluoghi, studiamo la fattibilità e valutiamo la soluzione ideale nel rispetto dei criteri di sicurezza e delle norme vigenti.

MONTAGGIO

La valorizzazione delle prestazioni e delle qualità del prodotto scelto è determinata da una corretta posa in opera. Scarozza Finestre e Porte si avvale di uno staff di dipendenti interni altamente qualificati sotto la direzione di uno dei due soci responsabili dell’azienda.

ASSISTENZA

Scarozza Finestre e Porte assicura al proprio Cliente l’assistenza pre e post-vendita. La professionalità e la cordialità del nostro Staff aiuterà il Cliente finale ad orientarsi tra le illimitate possibilità che il mercato offre.