SCIUKER – STRATEK CITY C
LA FINESTRA IN LEGNO ALLUMINIO – PIÙ 30% DI LUCE
La linea di finestre Stratek C prende il nome dalla rivoluzionaria tecnologia Stratec dalla quale si differenza solo per la k finale.
Le finestre StratekStratek C sono in legno – alluminio con accoppiamento a 90° negli angoli a rilievo fugato, dei profili di alluminio (sistema brevettato), “pura espressione del design”. Le finestre Stratek C si possono scegliere in 36 soluzioni tra essenze pregiate e colori, un ventaglio di soluzioni unico sul mercato. Potendo scegliere tra tante soluzioni l’arredatore può spaziare e osare, anche coordinando con i mobili e gli altri elementi d’arredo.
Scegliere le finestre Stratek C protette all’esterno hanno una durata illimitata e non hanno bisogno di radicale manutenzione, ma solo di quella minima relativa alla pulizia ed al controllo della ferramenta.
Infisso in legno – alluminio con accoppiamento a 90° negli angoli, a rilievo fugato, dei profili di alluminio (sistema brevettato), “pura espressione del design”.
Sezione anta 77×79 mm; sez. telaio 77×70; vetrocamera 34 mm basso emissivo; tripla guarnizione; zoccolatura doppia su balcone con soglietta h= 49 mm; ferramenta anti-effrazione 1° livello di sicurezza con chiusura perimetrale a più punti di bloccaggio, meccanismo A/R e microareazione.
- Lamellare in Pino Finger Joint stratificato con tecnologia Sciuker certificata,in Teak, Ciliegio, Rovere, Zebrano.
- Sezione 77 mm
- Spessore 68 mm
- Valore medio caratteristico della trasmittanza termica legno Uf= 1,5 W/m2K
- Vetrocamera di 28 mm nominali, con basso emissivo – warm edge e Ug fino a 1,0 W/m2K
- Isolamento termico ottimale finestra standard: Uw fino 1,2 W/m2K
- Isolamento acustico fino a 43 dB (con opportuno vetraggio)
- Tre guarnizioni di battuta
- Ferramenta con cerniere Anta a ribalta, antieffrazione 1° livello di sicurezza, microareazione
- Sigillatura vetrocamera esterna ed interna
TENONE INTERNO LEGNO
Anta a 45° con profilo piano e fermavetro minimale.
GUARNIZIONI
Tre guarnizioni che migliorano nettamente le prestazioni del prodotto, garantendo estrema affidabilità nel tempo. Non disturbano l’estetica perchè due sono montate sull’anta, una terza è integrata nel telaio e quindi son tutte non a vista.
ACCOPPIAMENTO A 90°
Tale sistema consente di richiamare tutto il fascino dei tradizionali serramenti in legno accoppiati a 90° negli angoli.
CONSULENZA
La preventivazione è gratuita, un consulente sarà a vostra disposizione proponendovi le soluzioni che meglio si adattano alle vostre esigenze. Attraverso sopralluoghi, studiamo la fattibilità e valutiamo la soluzione ideale nel rispetto dei criteri di sicurezza e delle norme vigenti.
MONTAGGIO
La valorizzazione delle prestazioni e delle qualità del prodotto scelto è determinata da una corretta posa in opera. Scarozza Finestre e Porte si avvale di uno staff di dipendenti interni altamente qualificati sotto la direzione di uno dei due soci responsabili dell’azienda.
ASSISTENZA
Scarozza Finestre e Porte assicura al proprio Cliente l’assistenza pre e post-vendita. La professionalità e la cordialità del nostro Staff aiuterà il Cliente finale ad orientarsi tra le illimitate possibilità che il mercato offre.